MAKE IT MAGICAL!

Fairy Jar


Amo le fate e le lanterne per cui quando ho visto su internet creazioni che coinvolgevano entrambe non ho saputo resistere.

La mia lanterna è sui toni dell’oro perché quando la accendo amo la calda luce calda suffusa che emana e di giorno la visione di tutti quei glitter dorati letteralmente mi ipnotizza.

La realizzazione è divisa in due parti per lasciar tempo all’asciugatura, ma è veramente semplice e soprattutto personalizzabile a piacere.

Occorrente FASE I:

Dopo aver pulito accuratamente il vaso, spennellate l’interno di colla vinilica senza preoccuparvi di essere troppo precisi. Svuotate all’interno del vaso i vostri glitter, chiudete il coperchio e agitate bene affinché aderiscano alla superficie.

Prendete un foglio e svuotate il vaso in modo da eliminare i glitter in eccesso.

Mettete da parte il vaso aperto e lasciatelo asciugare.

Prendete il coperchio e ricopritelo con lo smalto che avete scelto. Se il coperchio è decorato o ha delle scritte, per essere sicuri di nasconderle cercate uno smalto coprente e magari passate più strati.

Occorrente FASE II:

Con la colla a caldo fissate i fiori alla base del vostro vaso

Terminate la decorazione inserendo dei glitter adesivi o delle perle

Con la colla a caldo fissate il nastro al bordo superiore del vostro vaso con un moto ondulatorio (meglio se utilizzate due nastri, uno più sottile, attorcigliati assieme)

Prendete la sagoma della vostra fata e fissate sul retro un cordoncino con dello scotch, fissate poi la seconda estremità dello stesso al tappo del barattolo.

Prendete ora il lumino elettrico, ponetelo all’interno del vostro vaso e chiudete il tappo. L’effetto sarà davvero glitteroso e  magico!!!

E voi: che colore di glitter sceglierete e come sarà la vostra fata? Non vedo l’ora di vedervi Make it magical i vostri barattoli!!

 



www.makeitmagical.it
PRIVACY POLICY   |    COOKIES
RICHIESTA INFORMAZIONI
SOCIAL
SEGUICI SU: